Sguardi liberati 2018

SGUARDI LIBERATI 2018 è la  nuova rassegna cinematografica, promossa dal  Circolo del Cinema Kinoglazche da gennaio ad aprile animerà di pulsione cinefila gli spazi del Centro Artistico Il Grattacielo.

Una programmazione fatta di titoli rimasti fuori dalla grande distribuzione o non sufficientemente valorizzati dalle logiche del mercato cinematografico. Prime visioni, anteprime e film invisibili.

Nel mese di marzo (alle ore 18:00 delle domeniche 4-18-25)

   appuntamento con il mini-ciclo Cinema al femminile, alla cui programmazione  ha collaborato l' Associazione Evelina De Magistris).

Questi i film

 

 

e questo il programma completo

Undici appuntamenti, a partire da domenica 14 gennaio, suddivisi in tre micro-cicli collocati al pomeridiano della domenica ( ore 18) e due eventi speciali del giovedì sera ( 21:30) organizzati in collaborazione con diverse altre associazioni del territorio:

Cinema e Italia ( in collaborazione con Arci LivornoSyntropy - Centro Studi OlisticiCentro Studi Commedia all'italianaLibreria Erasmo Gaia Scienza50&Più Livorno).

Cinema al femminile. (In collaborazione con Associazione Evelina De Magistris).

Cinema e arte.

Due eventi speciali con l'anteprima assoluta del nuovo film del maestroAlejandro Jodorowsky "Poesia senza fine" e, in occasione della giornata nazionale delle vittime di mafia con Sicilian Ghost Story di Piazza e Grassadonia ( in collaborazione con Libera, Presidio Giovanile "Francesco Marcone" di Livorno).

Nessun commento ancora

Lascia un commento